Home/Servizi/Stampa digitale e Postalizzazione

Stampa digitale e postalizzazione

Separatore

Stampa digitale

Stampa digitale

Dal 2003 la Virtual Coop ha svolto e svolge servizi di Stampa Digitale e rilegatura per clienti esterni come Coop Alleanza 3.0, Ducati Motor Holding, Centrale Adriatica, Legacoop Bologna e Legacoop Regionale, CNA, SENAF, IMA ed altre realtà produttive del territorio.

Servizi offerti:

  • Formati standard: stampe da vostri file (word, excel, pdf) in A4 e A3 e formati fino al 330.2 x 487.7. in b/n o a colori, su carta e/o cartoncino colorato, carta patinata lucida e opaca, stampa di opuscoli piegati e spillati automaticamente, biglietti da visita, etichette, buste, calendari personalizzati, rifiniti con plastificazioni f.to A4 e A3.

  • Le caratteristiche all’avanguardia delle attrezzature permettono di fornire un’elevata qualità degli stampati, realizzando presentazioni di alto livello, brochure di grande impatto e tutta la documentazione necessaria alla comunicazione interna e esterna.

  • Rilegatura: con spirali di metallo, spirali ad anello plastico, brossure a colla, fresata o grecata. Tutti gli altri formati vengono gestiti grazie ad una rete di fornitori accreditati.

  • Stampa digitale e/o tipografica grande formato: dépliant, volantini pieghevoli, manifesti, planimetrie e tutte le necessità delle grandi esposizioni, vengono realizzati direttamente o mediante una rete di fornitori storici e qualificati, oltre che sui supporti standard stampiamo su diversi materiali dalla carta di varia grammatura al cartone, a supporti rigidi tipo forex, dibond, plexiglass, legno, adesivi, vetrofanie ed il Car Wrapping.

Stampa digitale

Altri servizi complementari:

  • Ritocco grafico e preparazione per la stampa

  • Servizio di ritiro e consegna presso vostra sede

  • Virtual Coop offre inoltre la possibilità di gestire in outsourcing centri stampa presso enti o aziende che ne abbiano necessità. Dal 1997 la Virtual Coop gestisce il Centro Copie interno di TPER (Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna, già atc) presso la sede direzionale, con una produttività di circa 2 milioni di copie all’anno e della gestione di servizi accessori di rilegature documenti e/o loro scansione.

Postalizzazione

Postalizzazione

Si tratta di servizi in molti casi correlati alla stampa digitale. Infatti, possono comprendere la stampa personalizzata con la gestione dei dati variabili, per es. nominativi ed indirizzi, delle buste e delle missive, imbustamento, consegna al cliente o spedizione tramite Poste Italiane o altri gestori di servizi di recapito.

Alcuni esempi:

  • Spedizione di inviti ai cittadini ad aderire agli screening oncologici promossi dall’ASL 02 (Lanciano – Vasto – Chieti) della Regione Abruzzo: il servizio prevede la gestione di dati variabili forniti dal cliente con predisposizione di indirizzi e documenti, stampa, imbustamento, confezionamento, postalizzazione, rendicontazione degli inviti non recapitati, per un totale annuo di 600.000 stampe, 120.000 buste personalizzate e 120.000 plichi confezionati e consegnati a Poste Italiane;

  • E-FIL: il servizio comprende la stampa, imbustamento e postalizzazione;

  • Per Acer Bologna predisponiamo circa 21.000 buste con almeno tre fogli ciascuno ogni mese, con tempi di lavorazione di tre giorni. Il recapito è garantito da un gestore privato.

Richiesta informazioni
Chiamaci
Chiamaci
Richiesta preventivo
Chiamaci
Richiesta preventivo
Chiamaci